A- A+
Roma
Coronavirus, esce in quarantena e sparisce. Si teme per una 27enne romana

In piena emergenza Coronavirus, una ragazza romana di 27 anni è uscita dalla propria abitazione ed è scomparsa nel nulla in una città deserta.

Luciana Martinelli, capelli lunghi rossi, occhi verdi, corporatura esile tra i 40 e i 50 kg, è uscita nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile dalla casa in cui vive con la sorella nella zona di Pietralata, quadrante Est della città. La famiglia ha sporto denuncia di scomparsa domenica mattina alla Stazione dei Carabinieri di Santa Maria del Soccorso, dopo aver cercato invano notizie tra amici e conoscenti.

La ragazza, che soffre di disturbi dell'alimentazione, è andata via con la propria automobile, una Volkswagen Up di colore nero targata EV553PH. Indossava un giubbotto verde scuro lungo, stivaletti neri e jeans.

“L'isolamento a casa aveva aggravato, negli ultimi giorni, il suo stato psicologico – spiega la sorella – quindi siamo davvero molto preoccupati”. La famiglia sta facendo girare l'appello anche attraverso la rete di Whatsapp nella speranza che qualcuno l'abbia notata.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirusquarantenaesce di casachi l'ha vistochi l'ha vistascomparsa


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    i più visti
    i blog di affari
    Naspi: dimissioni, fine contratto, licenziamenti. I casi in cui si ha diritto
    di Gian Paolo Valcavi
    Ascolti tv, la d’Urso pronta a ripartire con quattro programmi da settembre
    Francesco Fredella
    Fase 3, Conte: "Ci meritiamo il sorriso", ma lavoratori e imprese piangono
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.