A- A+
Roma
Coronavirus, Fondazione Carla Fendi dona 100 mila euro al Policlinico Gemelli

Emergenza Coronavirus, la Fondazione Carla Fendi ha donato 100 mila euro al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. La somma devoluta sarà destinata all’acquisto di ventilatori meccanici per il Presidio Sanitario Columbus.

 

Il Columbus diverrà il secondo polo laziale dopo l’Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani, per la gestione e la cura dei malati che hanno contratto il Covid-19.

La Fondazione Carla Fendi nasce nel 2007, come istituzione privata, per volontà di Carla Fendi con lo scopo di sostenere e promuovere iniziative culturali e sociali. Opera senza scopo di lucro attraverso azioni di puro mecenatismo e con un utilizzo esclusivo di risorse finanziarie proprie.

Commenti
    Tags:
    coronavirusfondazione carla fendifendicoronavirus romagemellipoliclinico gemellicolumbusventilatori polmonari







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.