A- A+
Roma
Coronavirus e Giovanni Allevi: una vignetta per il record dello Spallanzani

Coronavirus, Giovanni Allevi pubblica una vignetta con una melodia inedita dedicata al team dell'ospedale Spallanzani di Roma che ha isolato il virus cinese.

 

Da sempre vicino al mondo orientale, con diverse tournée di successo realizzate e in programma in Cina, Giovanni Allevi entusiasta per il lavoro svolto dal Laboratorio di Virologia dello Spallanzani, si è fatto interprete di un sentimento collettivo di orgoglio tutto italiano per una genialità scientifica all'avanguardia nel mondo, e realizza un post con una melodia inedita dedicata all'eccezionale team scientifico che ha isolato il coronavirus.

"Le mie più vive congratulazioni al Laboratorio di Virologia dello Spallanzani, per aver isolato il coronavirus, primo passo per metterlo in fuga", cita il post accompagnato da una simpatica vignetta fatta dallo stesso artista, tra un pentagramma e il virus in fuga.

Moltissimi i commenti positivi arrivati dai fan sotto il post.

Allevi Spallanzani grande
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusgiovanni alleviospedale spallanzanispallanzanivignettavirus cinavirus cinese






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.