A- A+
Roma
Coronavirus, la quarantena è finita: i 55 di Wuhan lasciano la Cecchignola

Coronavirus, è negativo anche l'esito dell'ultimo test effettuato sui i 55 italiani rientrati da Wuhan che sono stati in quarantena presso il complesso militare della Cecchignola: da giovedì pomeriggio possono lasciare la struttura e tornare a casa.

 

Diciannove di loro andranno via già prima di sera con dei parenti che sono venuti a prenderli, gli altri aspetteranno domani. Gli italiani in quarantena prima della loro uscita riceveranno la visita dei ministri della Salute e della Difesa, Roberto Speranza e Lorenzo Guerini.

I 36 che lasceranno la struttura venerdì mattina verranno prelevati con due navette, una diretta alla stazione Termini ed una a Fiumicino.

Coronavirus, ospiti Cecchignola: "No riprese contro pregiudizi"

"Vi chiediamo di non riprenderci con le telecamere, da domani torneremo alle nostre vite e non vogliamo essere guardati come persone potenzialmente nocive agli altri, anche perché non lo siamo affatto, stiamo bene. Lo attestano tutti i controlli sanitari fatti in questi giorni e il certificato che ci viene rilasciato ma vogliamo proteggerci dai pregiudizi". Questa la volontà di buona parte dei 55 ospiti della Cecchignola.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus cecchignolacittà militare cecchignolaitaliani wuhancoronavirus italia
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    i più visti
    i blog di affari
    Il Global Management Challenge anche in Italia. Gratis per i team di studenti
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Tg1, Carboni conduce al posto di Giorgino. Ecco il retroscena clamoroso
    Di Francesco Fredella
    MUSICA. Il COVID-19 non lo ferma: Filippo Pezzini lancia l’album “Flemmatico”
    Greta V.Galimberti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.