A- A+
Roma
Coronavirus, maxi focolaio in una Rsa del San Raffaele: 52 pazienti positivi

Coronavirus, nuovo focolaio una struttura del Gruppo San Raffaele. Dopo i cluster nell'Irccs della Pisana e nella Rsa di Rocca di Papa, la Asl di Rieti ha comunicato che nella Residenza sanitaria assistenziale a Borbona sono stati trovati 67 casi positivi, di cui 52 sono pazienti.

“La Asl di Rieti ha comunicato un cluster nella RSA San Raffaele di Borbona. Sono 52 i pazienti e 15 gli operatori positivi. In corso l’indagine epidemiologica e l’isolamento della struttura”, scrive l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.

Commenti
    Tags:
    rsa san raffaelesan raffaelesan raffaele borbonafocolaiocoronavirusrsaasl rieti







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.