A- A+
Roma
Coronavirus, muore cane ad un'anziana: nuovo cucciolo consegnato dalla Polizia

In piena emergenza Coronavirus muore il cane della nonna ed il nipote, per farla di nuovo sorridere, decide di regalargliene un altro. Ma non potendolo consegnare di persona perché residenti in due comuni differenti del Lazio, a portare il nuovo cucciolo all'anziana ci ha pensato la Polizia di Stato.

 

Dopo la morte del cane appartenente a sua nonna che vive a Cerveteri, il nipote ha deciso di tirarla su di morale acquistandogliene un altro. Il ragazzo, però, che vive a Roma, impossibilitato a recarsi in questo momento dalla nonna, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

Venerdì, dopo la consegna del regalo per mano dei poliziotti, l'anziana signora è tornata di nuovo a sorridere.

Commenti
    Tags:
    coronavirusmorto canecerveteripolizia di statopolizia consegna canecucciolo canecane anziani







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.