A- A+
Roma
Coronavirus, Niccolò non ha la febbre. Migliora la coppia cinese di Wuhan

Coronavirus: Niccolò, "il giovane italiano proveniente dalla città di Wuhan continua ad essere in buone condizioni di salute e senza febbre. I tamponi naso-faringei effettuati nella giornata del 15 e del 16 febbraio, sono risultati negativi al virus e di altri eventuali agenti patogeni. Il ragazzo continua a essere sereno e di ottimo umore". Lo riporta il bollettino quotidiano dell'Istituto Spallanzani di Roma.

 

Per quanto riguarda i due cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, "casi confermati di infezione da nuovo coronavirus, continuano a essere ricoverati nella terapia intensiva del nostro Istituto. Sono stabili e in continuo miglioramento le condizioni generali di entrambi", sottolineano i medici.

Il bollettino parla poi del ricercatore ricercatore proveniente dalla Cecchignola contagiato dal virus cinese: "Le sue condizione sono ottime ma continua ad essere ricoverato in osservazione".

Il direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia, su Niccolò ed il ricercatore: "I ragazzi sono in forma splendida, hanno mangiato la pizza e ci hanno ringraziato, ne hanno chiesta un'altra e penso che gliela faremo avere".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus cina in italiacoronavirus contagio italianiccolò coronaviruscoronavirus spallanzanibollettino spallanzanispallanzanivirus cinavirus cinese



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Lilli Gruber: ‘’I giornalisti di oggi si credono degli eroi"
    Mariagloria Fontana
    Morisi, la Bestia e la gogna. "È la stampa bellezza..." ma coi social peggio
    L'opinione di Maurizio De Caro
    Green Pass, Schilirò sarà ricordata nella lista di donne e uomini liberi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.