A- A+
Roma
Coronavirus, panico a Fregene: positivo cliente, chiuso stabilimento Levante

Panico da Coronavirus a Fregene, chiuso lo stabilimento Levante dopo che un cliente di sabato 1 agosto è risultato positivo al Covid-19. La Asl Roma 3 a caccia dei contatti stretti del bagnante così da arrivare a tutte le persone che dovranno sottoporsi al più presto al test nel drive in di Casal Bernocchi.

A darne l'annuncio, come successo quando era stata trovato positivo un dipendente dello stabilimento La Vela di Ostia nelle settimane scorse, è stata l'Unità di Crisi della Regione Lazio. I proprietari del lido, sulla propria pagina Facebook, hanno comunicato che nella struttura saranno effettuate delle sanificazioni straordinarie.

Quello di Fregene non è stato l'unico stabilimento chiuso sul litorale romano. Sempre nel Comune di Fiumicino, durante i servizi straordinari di controllo del territorio svolti nel fine settimana, la Polizia di Stato ha disposto la chiusura immediata e per 5 giorni di un noto stabilimento “Neri Village” sul Lungomare della Salute a Fiumicino: all'origine del provvedimento, gravi violazioni delle norme sul distanziamento sociale, mancato utilizzo delle mascherine da parte dei dipendenti e degli avventori, irregolare tenuta dei registri della clientela.

Durante lo stesso controllo, gli agenti del commissariato di Fiumicino, diretto da Catello Somma, hanno anche rilevato numerose violazioni amministrative sanzionate con alcune migliaia di euro ed il mancato rispetto dell’ordinanza del sindaco che prevede la chiusura delle spiagge alle 21.30.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus fregenefregenestabilimento fregenelevantelevante fregenechiuso stabilimentofiumicinocomune di fiumicinoasl roma 3neri fiumicinoneri village




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    i più visti
    i blog di affari
    La bordata di Paola Ferrari alla Leotta: “Vuole dare ‘mmagine da Barbie...”
    Francesco Fredella
    Vince il sì, ma gli unici a poter brindare sono i neo-oligarchici liberisti
    FINANZIAMENTO SOCI - RINUNCIA DEI SOCI ALLA RESTITUZIONE - TASSABILITA'

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.