A- A+
Roma
Coronavirus, positivo capo di gabinetto della Raggi. Sindaco negativo al test

Coronavirus, un altro contagio tra le mura del Campidoglio. Dopo il caso di Francesco Figliomeni, consigliere comunale di Fratelli d'Italia, è risultato positivo al Covid-19 il capo di gabinetto di Virginia Raggi, Stefano Castiglione. Il magistrato della Corte dei Conti è a casa con qualche linea di febbre.

Nonostante, come confermato dallo staff della prima cittadina, Raggi e Castiglione non si sono visti nell'ultima settimana, la Raggi si è comunque sottoposta al tampone che ha dato esito negativo.

Mercoledì in Campidoglio verrà eseguita una nuova sanificazione degli ambienti; già lunedì era stata fatta in Assemblea Capitolina a seguito della positività al coronavirus del consigliere Figliomeni.

Commenti
    Tags:
    romaraggiraggi covidcoronavirus romacapo di gabinetto romacapo di gabinetto del sindaco di romastefano castiglioneraggi tampone







    Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo

    Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.