A- A+
Roma
Coronavirus, Raggi in autoisolamento: è stata in contatto con un positivo

Coronavirus, il sindaco di Roma Virginia Raggi è in autoisolamento domiciliare dopo essere entrata in contatto con una persona risultata positiva al Covid.

"La scorsa settimana sono stata in contatto con una persona risultata oggi positiva al Covid-19. Io non ho alcun sintomo ma, nel rispetto dei protocolli previsti, ho deciso di mettermi in auto-isolamento volontario a casa per i giorni utili a completare i controlli. Voglio tranquillizzarvi: sto bene. Continuerò a lavorare a distanza con lo stesso spirito e, se possibile, con maggiore passione", scrive il sindaco su Facebook.

Commenti
    Tags:
    coronavirusvirginia raggiraggiraggi coronavirusautoisolamentocontatto positivo







    Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

    Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.