A- A+
Roma
Coronavirus: vacanze da paura per gli scambisti. Esplode focolaio a Cap d'Agde

Scambisti per passione, la paura di un contagio da Coronavirus nella celeberrima località francese di Cap d'Agde, tempio del naturismo e del sesso senza confini né vincoli, correi sui siti specializzati.

L'allarme è stato lanciato sabato scorso, quando su uno dei siti specializzati e con oltre 10 mila iscritti attivissimi nel periodo estivo, è comparso un messaggio nel quale si avvisava della possibilità che alcune coppie abbiano contratto il Covid-19 e abbiamo fatto rientro a Roma eludendo l'obbligo della quarantena.

I primi a informare della positività in un resort di Cap sono state le autorità francesi che hanno denunciato un “focolaio molto importante” in un popolare resort naturista nel sud della Francia. Circa 100 turisti presso il villaggio di Cap d’Agde, sulla costa mediterranea vicino a Beziers, sono risultati positivi al coronavirus e si attendono i risultati di ulteriori 310 test.

Il numero di test positivi presso il villaggio turistico è stato di quattro volte superiore a quello della località che lo ospita. Per le autorità francesi, “La scorsa settimana sono stati effettuati più di 800 test. Dai risultati è emerso che quasi il 30% era positivo tra le persone che erano state al villaggio naturista di Cap d’Agde”, hanno spiegato le autorità sanitarie regionali in un comunicato. “Siamo in attesa dei risultati di 310 test effettuati venerdì”. Le autorità regionali nel frattempo hanno richiesto un rigoroso rispetto delle norme di prevenzione e protezione del resort. Altri test per il Covid-19 dovevano essere effettuati oggi presso il resort.

Commenti
    Tags:
    coronavirusfocoloaio coronaviruscap d'agdenaturistivirus naturistiscambisti scambio coppiepoliamore







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.