A- A+
Roma
Crolla il soffitto del Tribunale di Roma: paura negli uffici. Nessun ferito

Attimi paura nel Tribunale di Roma, dove il controsffitto ha ceduto crollando all'interno di uno degli uffici.

 

Il fatto è avvenuto intorno alle 12 di martedì, al quarto piano della palazzina C della cittadella giudiziaria. Il controsoffitto è crollato nell'ufficio "Scansione degli atti" mentre alcuni impiegati erano al lavoro ma, per fortuna, non ci sarebbero feriti. I calcinacci sono finiti sulle scrivanie e l'acqua del sistema di condizionamento ha invaso la stanza. La Giunta distrettuale dell'Associazione Nazionale Magistrati (Anm) denuncia la gravità dell'incidente, "sintomatica della precarietà - peraltro già più volte segnalata - dello stato degli uffici giudiziari in tema di sicurezza e ribadisce la richiesta di interventi tempestivi e strutturali volti a prevenire eventi analoghi".

Tags:
crollasoffittotribunale di romaufficiroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.