Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Dal Trullo ad MTV. La scoperta del Piotta

Dal Trullo ad MTV. La scoperta del Piotta

E’ uscito il nuovo videoclip di Debbit, l’unico rapper romano a partecipare al contest musicale con i migliori freestyler d’Italia, programma da cui trae origine il proprio il disco “E’ il mio turno”

S’intitola “È Il Mio Turno” il nuovo videoclip del rapper romano Debbit, scoperto dall’etichetta di Piotta La Grande Onda e reduce dal programma televisivo Mtv Spit. Unico romano a partecipare al programma tv con i migliori rapper da tutta Italia, Debbit ha da poco pubblicato il suo primo lavoro.
Un disco che nasce dall’immediatezza del momento, un modo per fissare idee e rime nate da questo periodo intenso dove tra impegni televisivi, sessioni di studio e battaglie di freestyle. Nonostante “È Il Mio Turno” sia solo un piccolo assaggio di quello che sarà il vero e proprio album, nelle 5 tracce emerge chiaramente quello che è il mood di Debbit. Fresco e spettacolare, concentra al suo interno tecnicismi, ritmi ed una scrittura ed un flow molto originale in bilico con tra modestia e super ego. Ma proprio questo ego che Debbit ha voluto esaltare dipinge – non a caso Debbit è anche un writer – questo momento importante della sua carriera.