A- A+
Roma
Davide Bordoni è il nuovo segretario della Lega di Roma. "Ringrazio iscritti"

Davide Bordoni è stato eletto come nuovo segretario della Lega per Roma. “Grazie agli iscritti e al segretario Matteo Salvini” ha detto accogliendo l'elezione.

“Ringrazio gli iscritti di Roma alla Lega per avermi confermato la fiducia - ha commentato Bordoni - il Segretario Federale Matteo Salvini e il senatore Claudio Durigon per il riconoscimento del mio impegno al servizio del partito”.

“È impellente - ha aggiunto - porsi all’ascolto dei differenti territori ed esigenze dall’interno della capitale per poter interpretare al meglio i bisogni della gente, quali la sicurezza, il decoro urbano, una rete di trasporti adeguata”.

“Occorre - ha detto Bordoni - favorire lo sviluppo economico della città, attraverso una continua interlocuzione con le categorie produttive e le istituzioni, con la finalità di individuare insieme percorsi di crescita economica e sociale. L’obiettivo è quello di consentire ai romani di vivere in una grande capitale europea, città unica al mondo, che va gestita con strumenti consoni alla sua complessità”.

Nel discorso Bordoni ha ringraziato il predecessore Alfredo Bacchetti per il lavoro svolto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assemblea capitolinaconsiglieredavide bordoniiscrittilegaromasegretario






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.