A- A+
Roma
Delitto Sacchi: “Anastasia una bugiarda”. Il Piemme: “Menzogne e false piste”

"Ancora oggi a me sfugge il motivo per il quale è stato ucciso Luca". Lo ha detto il pm Giulia Guccione nel corso della requisitoria nel corso del processo per l'omicidio di Luca Sacchi, il 24enne romano ucciso nel quartiere Appio Latino a Roma il 24 ottobre 2019 durante una compravendita di droga.

Gli imputati sono Valerio Del Grosso, che avrebbe sparato l'unico proiettile uccidendo il giovane, Paolo Pirino, Marcello e Armando De Propris e Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata della vittima. "Non" si è trattato di "una esecuzione programmata, non una vendetta personale, e anche la sottrazione della zaino" rosa di Anastasiya che avrebbe dovuto contenere i soldi "era già avvenuta; il grilletto" è stato "premuto con inutile violenza per affermare la propria figura agli occhi degli amici".

Dietro il clamore mediatico un obiettivo politico

L'omicidio di Luca Sacchi, "ha suscitato un clamore strumentalizzato anche dalle forze politiche. C'e' chi in questo processo ha mistificato i fatti creando dei veri e propri depistaggi - ha contonuato la pm Giulia Guccione nel corso della requisitoria del processo per la morte di Luca Sacchi. L'amico di Luca, "Giovanni Princi, ha tenuto un comportamento ostativo all'accertamento della verità dei fatti - spiega la pm - E Anastasiya Kylemnyk ha mentito e cambiato versione più volte. Per fortuna i depistaggi non hanno colto nel segno e oggi si è potuto chiarire il contesto in cui è maturato l'omicidio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anastasia kylemnykappello delitto sacchidelitto sacchiluca sacchiprocesso sacchi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.