A- A+
Roma
Derubata del portafoglio, lo ritrova grazie ai controllori Atac e Facebook

Turista napoletana derubata del portafoglio durante una gita a Roma: i controllori Atac ritrovano l'oggetto rubato e la contattano su Facebook.

 

Disavventura a lieto fine per una donna di Napoli derubata del portafoglio durante una gita. Al rientro dalla vacanza, mentre avviava le pratiche per rifare i documenti, viene contattata su Facebook tramite il profilo del marito. Dall’altra parte della chat c’è un controllore Atac, Luciano G., che la informa di aver ritrovato il portafoglio in piazzale dell'Agricoltura e di averlo consegnato alle forze dell’ordine.

La comunicazione ha fatto risparmiare tempo e denaro necessari per rifare tutti i documenti, poi riconsegnati alla turista partenopea.

Dopo aver trovato il borsello, infatti, il verificatore ha pensato che sarebbe stato opportuno darne notizia alla proprietaria. Il codice fiscale della figlia della coppia, presente tra i documenti, è stato l’indizio che ha permesso di rintracciare su Facebook il papà. Un rapido confronto tra la foto postata dall’uomo per il compleanno della bimba e quella presente nel portafoglio ha permesso di andare a colpo sicuro.

Commenti
    Tags:
    portafoglioturista derubataturista romaatacfacebookcontrollori atac



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
    "Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"
    Nasce a Roma il primo fund raising pubblico-privato


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.