A- A+
Roma
Di Francesco, Malagò e Inzaghi in visita ai piccoli pazienti del Bambin Gesù

Di Francesco, Malagò e Simone Inzaghi al Bambin Gesù. Visita a sorpresa e regali per i piccoli pazienti di Pediatria generale e Malattie Infettive.

 

Un derby di solidarietà tra l'allenatore dell'As Roma e quello della Lazio, ad "arbitrare" il numero uno del Coni. I tre ospiti eccezionali hanno fatto visita ai pazienti della sede del Gianicolo, intrattenendosi poi nell'area esterna della Ludoteca. Poi la visita e, all'uscita del reparto, la consegna di alcuni regali, tra cui due camici da medico del Bambino Gesù con i rispettivi scudetti delle squadre decorati a mano dai pazienti della Ludoteca dell’Ospedale. "La visita è avvenuta in concomitanza con la XIV Giornata Mondiale contro l’ipertensione arteriosa - comunica il Bambin Gesù in una nota - un’iniziativa dedicata alla prevenzione con uno stand allestito in Ospedale a cura dell’Unità Operativa di Medicina dello Sport. Durante la giornata gli esperti del Bambino Gesù hanno effettuato gratuitamente misurazioni della pressione e dato consigli su come prevenire e curare questa patologia. Gli stessi allenatori e il presidente del Coni si sono accomodati nello stand, dove hanno effettuato un rapido check up".

 

Tags:
di francescomalagòinzaghiconias romalaziopazientibambin gesùospedaleroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.