A- A+
Roma
Diffamò la “Dama Bianca”: Pippo Baudo paga 30mila euro ed evita il processo

Accordo tra Pippo Baudo e Federica Gagliardi, la "Dama bianca" arrestata a Roma.  Ritirata la querela contro il noto presentatore televisivo, che ha deciso di pagare 30mila di risarcimento per evitare il processo.

 

I fatti si riferiscono a quanto avvenuto nel 2014, quando pochi giorni dopo l'arresto della "Dama bianca", quando Baudo in tre trasmissioni, Rai Uno, La 7 e Radio24, usò parole offensive nei confronti della Gagliardi. Federica Gagliardi, era stata arrestata all'aeroporto di Fiumicino perché trovata in possesso di 24 kg dicocaina e condannata definitivamente a 7 anni di reclusione dalla Cassazione. La donna, ora ai servizi sociali, aveva quindi  querelato il presentatore per le affermazioni considerate offensive, ma il giudice monocratico ha deciso di non dover procede dopo il ritiro della querela.

 

 

 

Tags:
diffamazionedama biancapippo baudorisacrimentoprocessoroma







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.