A- A+
Roma
Disabile massacrato e rapinato da una baby gang: l'aggressione davanti Termini

Disabile aggredito e rapinato da una baby gang davanti alla stazione Termini. Prima hanno accerchiato il 38enne peruviano con disabilità motorie, poi lo hanno picchiato con calci e pugni, ed infine lo hanno rapinato dello zaino con all’interno uno smartphone, lasciandolo a terra dolorante.

I fatti risalgono alla notte scorsa, in via Cavour, dove i Carabinieri della Stazione Roma Quirinale sono riusciti ad intercettare e a bloccare uno dei tre rapinatori, un 18enne del Marocco, già con precedenti, mentre si dava alla fuga e che, alla vista dei militari ha cercato di disfarsi della refurtiva.

I militari, in pochi minuti, hanno recuperato lo smartphone ed hanno individuato la vittima, mentre era ancora stesa al suolo sul marciapiede di via Amendola. Il 18enne è stato riconosciuto dalla vittima come uno dei tre soggetti che poco prima lo avevano picchiato e rapinato.

Il rapinatore dopo aver cercato di opporsi con forza, è stato accompagnato in caserma ed è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo, per lui i Carabinieri faranno scattare anche la sanzione, per aver violato le misure previste dal DPCM in corso di validità.

La vittima è stata medicata sul posto dal personale del 118 intervenuto.

Commenti
    Tags:
    disabiledisabilità motoriadisabile aggreditobaby gangstazione terminiperuviano18enneaggressione romaaggressionecalci e pugni







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.