A- A+
Roma
Discarica abusiva, scoperto a dare fuoco a rifiuti speciali: denunciato

Plastica e ferro bruciati nel cortile di un'azienda privata: ma il fumo insospettisce i Carabinieri. Sequestrata discarica abusiva.

 

La densa colonna di fumo che si levava da un terreno all’altezza della Circonvallazione Orientale ha incuriosito una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Appia che ha deciso di effettuare una verifica. Entrati all’interno dell’area privata, i militari hanno sorpreso un operaio romano di 50 anni mentre dava fuoco a dei rifiuti speciali. I Carabinieri si sono trovati davanti ad una vera e propria discarica abusiva ed hanno accertato che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, stava bruciando materiale plastico e ferroso. Messa in sicurezza l’area, i militari hanno sporto denuncia nei confronti dell'operaio, accusato di combustione illecita di rifiuti.

Tags:
discaricadiscarica abusivaincendiorogofiammerifiutiplasticacirconvallazione estromaappiodenunciaoperaio







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.