A- A+
Roma
Distruggere tutto in 15 minuti: anche i romani hanno la stanza della rabbia
La rage room a Roma

La rabbia monta? Lo psicoanalista non basta? Anche a Roma, dopo Milano, Torino e Genova, c'è la possibilità di avere 15 minuti per distruggere tutto ciò che ci sta intorno e sperare così di placare l'ira. Si chiama rage room.

Apre ai Colli Albani il concept che ha origine in Giappone e che dagli Stati Uniti si sta sempre più diffondendo anche in Europa: quello delle stanze della rabbia, locali dove poter dar libero sfogo alle proprie emozioni e frustrazioni, distruggendo oggetti in totale sicurezza, gridando, ballando e divertendosi da soli o in compagnia.

Un'arma base e le protezioni: poi parte la distruzione

Con un adeguato set di protezioni, a ciascun partecipante viene fornita un’arma base ed un set di vari oggetti con cui divertirsi (piatti, bicchieri, elettrodomestici, piccoli mobili); i 15 minuti di sfogo sono accompagnati da una selezione musicale scelta dal cliente ed immortalati in un video ricordo.

Anger Games Roma mette a disposizione dei Clienti due stanze multifunzionali, all’interno delle quali possono entrare al massimo 3 persone contemporaneamente, ed una “big room” che garantisce l’accesso contemporaneo a gruppi numerosi, fino a 8 partecipanti in contemporanea, utilizzabile anche per eventi aziendali o privati. L’accesso alla room avviene esclusivamente previa prenotazione e l’intera attività dura circa 30 minuti, con vestizione, briefing e debriefing; durante i giorni di apertura la struttura è comunque accessibile a chiunque voglia visitarla e prenotare direttamente la propria stanza.

Anger Games Roma sarà aperto al pubblico a partire da Venerdì 16 Giugno 2023, e inaugurato con un opening party Sabato 17 Giugno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anger gamesrage rommrage room romastanza della rabbia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.