A- A+
Roma
Diventerà una drag queen: il desiderio di Matteo in un musical a tutte piume
What a Drag musical drag queen

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta lo spettacolo What a drag – il Recital in Tacchi a Spillo, in scena in anteprima nazionale domenica 11 Giugno 2023 presso il Teatro 4 di Cinecittà World, alle ore 18:00.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Eugenio Contenti con la partecipazione straordinaria di quattro delle Drag Queen più amate d’Italia: Farida Kant, La Diamond, Le Riche e Nehellenia e con Matteo Giunchi, nel ruolo di un ventenne accompagnato dalle "madrine" in un viaggio alla scoperta dell’arte drag che lo porterà inaspettatamente a conoscere meglio sé stesso.

Una storia per le famiglie

Le coreografie sono curate da Federico Patrizi ed Eugenio Contenti, la direzione musicale è di Roberto Tomassoli per la produzione esecutiva di Orazio Rotolo Schifone, anche aiuto regia. Un’esibizione Drag in chiave musical con i cavalli di battaglia e numeri originali delle quattro Drag Queen, il tutto accompagnato da una storia toccante perfetta per tutte le famiglie.

Lo spettacolo inizierà alle 18:00 presso il Teatro 4 di Cinecittà World a Via di Castel Romano, 200, 00128 Roma RM.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drag queenmario mielimusical drag queen






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.