A- A+
Roma
Docente di religione arrestato per violenze sessuali sui bambini di 10-15 anni

Succede a Tivoli, pochi chilometri i da Roma: qui un insegnate di religione è stato arrestato con l'accusa di aver molestato bambini di età compresa tra i 10 e i 15 anni.

L’uomo, 46 anni, è indagato per violenze sessuali reiterate per anni ai danni di diversi ragazzini, dell'età tra 10 e 15 anni (all'epoca della prima violenza), commesse nella zona di Tivoli e in altre città d'Italia.

Nell'ordionanza si legge: "Creava relazioni fiduciarie con le famiglie"

Come risulta dall'ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tivoli, l'indagato, docente di religione e con incarichi in ambito religioso, dopo avere creato una relazione di fiducia e amicizia con i minorenni e i loro genitori, avrebbe commesso violenze sessuali, approfittando di gite organizzate con associazioni educative anche di carattere religioso, delle quali faceva parte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
docente religioneinsegnate religionepedifilopedofiliaviolenza bambiniviolenza sessuale






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.