A- A+
Roma
Donna incinta rischia di partorire nel traffico: polizia la scorta in ospedale

Forti dolori, contrazioni ed acque ormai rotte nel mezzo del traffico di via Cassia. È stato un avventuroso parto “on the road” quello di una donna in travaglio, scortata dalla polizia fino all'ospedale più vicino.

 

Oltre 6 km di distanza il Villa San Pietro dividevano la coppia, la donna ed il marito, che si sono affidati agli  agenti del commissariato Flaminio. I poliziotti, giunti rapidamente sul posto, hanno infatti deciso di non attendere l'intervento dell'ambulanza, ma di accompagnarli loro stessi. Sirena e lampeggianti accessi hanno così "scortato" l'auto fino a pronto soccorso dell'ospedale, dove i medici hanno preso in cura la donna, che poco dopo partorito un maschietto. Entrambi godono di buona salute.

Tags:
donnaincintapartotrafficovia cassiapoliziaospedaleroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.