A- A+
Roma
Donna rapinata al bancomat: i passanti bloccano la macchina dei ladri

Scippata della borsetta contenente i soldi appena prelevati al bancomat, la vittima è stata aiutata dai passanti a fermare i ladri.

 

La donna era appena uscita da uno sportello bancomat, dove aveva prelevato 500 euro. Il ladro deve averla osservata e aspettata e nel momento propizio ha agito rapinandola. Per scappare si è poi rifugiato nell'auto della sua complice, ma la fuga è stata bloccata dai passanti che avevano assistito alla scena.

 

 

I due ladri sono stati allora obbligati a riconsegnare la borsa, nel frattempo “alleggerita” dai soldi prelevati e poi sono stati lasciati andare. La polizia del commissariato San Giovanni li ha però rintracciati e arrestati. Si tratta di una coppia romana di 36 e 41 anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestoautobancomatbloccodonnamacchinapassantirapinavittima






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.