A- A+
Roma
Donna tra la vita e la morte al Sant'Eugenio: il compagno le ha dato fuoco

La notte tra il 15 e il 16 marzo, in zona Due Ponti una donna ha letteralmente visto la morte in faccia, dopo che il suo compagno in preda alla rabbia le ha lanciato dell'alcol addosso e le ha dato fuoco.

Salvata dai vicini che, svegliati dalle urla si sono affrettati a chiamare il 112 e il 118 ha raggiunto l'ospedale appena in tempo, coperta di ustioni di terzo grado ed in stato di choc.

Della donna, 40enne di origine capoverdiana si sa che è sospesa tra la vita e la morte ma per il momento, si trova in prognosi riservata al Sant'Eugenio.

L'aggressore 45enne ha tentato di fuggire ma è stato fermato in tempo. Secondo quanto raccolto dalla polizia fin'ora, sembra che in seguito a una violenta lite l'uomo abbia prima picchiato la compagna,  poi ha attentato alla sua vita tentando di bruciarla viva.

Attualmente l'accusa è di lesioni permanenti, possibile che il capo d'imputazione comprenderà anche il tentato omicidio.

Commenti
    Tags:
    donnafuocomorteustione






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.