A- A+
Roma
Edin Dzeko di nuovo papà: è nato Dani, il secondo figlio dell'attaccante

Dzeko è diventato papà per la seconda volta: l'attaccante della Roma ha celebrato soi compagni la nascita del secondo figlio.

 

Festa in casa Dzeko: nella clinica Mater Dei di Roma è venuto alla luce Dani, figlio dell'attaccante della Roma e della moglie Amra Dzeko-Silajdžić. Il bambino è nato poco prima delle 8 di mattina e pesa 3,610 chili. Sia il bebè che la madre godono di ottima salute. Dani è il secondo figlio della coppia dopo la primogenita Una. Il padre Edin Dzeko ha festeggiato il lieto evento con i compagni di squadra prima di un allenamento intensivo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a.s. romacalciodanidzekoedin dzekofiglionascitapadrepapàroma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.