A- A+
Roma
Eleonora Abbagnato all'Ara Pacis: un'esplosione di armonia per Laura Biagiotti

Sabato 20 marzo alle ore 18:00 Laura Biagiotti svelerà in contemporanea sui propri canali social, sul prorpio sito e sui canali social del Teatro dell’Opera di Roma il video Laura Biagiotti Age of Women – The Ballet, in cui l’étoile Eleonora Abbagnato danza insieme a sei ballerine del Teatro dell’Opera di Roma all’Ara Pacis.

E' stato scelto un luogo fortemente evocativo e significativo: simbolo dell’inizio di una nuova era di prosperità, nella quale si intreccia una trama tra passato e futuro. Sono proprio le ballerine del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma le vestali che propiziano l’inizio di una nuova era. Con grazia e dinamismo indi-cano la via del cambiamento. Si tratta di un altro importante momento di sinergia tra il Gruppo Biagiotti ed il Teatro dell’Opera di Roma, che intende rappresentare ancora una volta un segno di rinascita e forte credo nella bellezza e nella cultura. La moda, la danza e l’arte si uniscono in un movimento creativo di libertà e di rinascita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ara paciseleonora abbagnatolaura biagiotti






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.