A- A+
Roma
Eleonora Abbagnato all'Ara Pacis: un'esplosione di armonia per Laura Biagiotti

Sabato 20 marzo alle ore 18:00 Laura Biagiotti svelerà in contemporanea sui propri canali social, sul prorpio sito e sui canali social del Teatro dell’Opera di Roma il video Laura Biagiotti Age of Women – The Ballet, in cui l’étoile Eleonora Abbagnato danza insieme a sei ballerine del Teatro dell’Opera di Roma all’Ara Pacis.

E' stato scelto un luogo fortemente evocativo e significativo: simbolo dell’inizio di una nuova era di prosperità, nella quale si intreccia una trama tra passato e futuro. Sono proprio le ballerine del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma le vestali che propiziano l’inizio di una nuova era. Con grazia e dinamismo indi-cano la via del cambiamento. Si tratta di un altro importante momento di sinergia tra il Gruppo Biagiotti ed il Teatro dell’Opera di Roma, che intende rappresentare ancora una volta un segno di rinascita e forte credo nella bellezza e nella cultura. La moda, la danza e l’arte si uniscono in un movimento creativo di libertà e di rinascita.

Commenti
    Tags:
    eleonora abbagnatoara pacislaura biagiotti


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, ora fase 2 e si riapre: poi richiuderanno accusando 'i sudditi'
    Separazione consensuale dalla moglie: le rate del mutuo oneri deducibili?
    di Francesca Albi*
    Ing. Carmine Biello. La generazione elettrica e la transizione

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.