A- A+
Roma
Elezioni Lazio, Vittorio Sgarbi scende in campo per Francesco Rocca

Il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi correrà alle elezioi regionali del Lazio con il suo movimento “Rinascimento”. Il movimento si presenterà in una lista comune con quella di “Noi Moderati”, il partito guidato da Maurizio Lupi e Giovanni Toti e sosterrà la candidatura di Francesco Rocca alla presidenza della Regione.

Vittorio Sgarbi sarà capolista a Roma, Viterbo e Latina. Per esporre i dettagli di questa iniziativa, Sgarbi terrà una conferenza stampa alle 12,30 del 30 dicembre a Palazzo Ferrajoli, in piazza Colonna. Oltre a Sgarbi stesso, alla conferenza parteciperanno anche il candidato unitario del centrodestra Francesco Rocca, Maurizio Lupi e Giovanni Toti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campocentrodestraelezioni laziofrancesco roccanoi moderatirinascimentovittorio sgarbi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.