A- A+
Roma
Elezioni Roma 2021, Gasparri affonda la Raggi: “Bocciata anche dai sondaggi”

Elezioni Roma 2021 e Raggi bis, dopo il sondaggio di affaritaliani.it e termometropolitico.it che ha constatato che il 67% dei romani non vedrebbe di buon occhio una ricandidatura del sindaco M5S uscente, il senatore e commissario di Forza Italia per Roma Capitale, Maurizio Gasparri affonda ancora una volta la prima cittadina.

“Prima la bocciatura da uno studio che l’ha collocata agli ultimi posti nella classifica dei consensi; poi è arrivato il recente sondaggio che registra il no dei romani a un secondo mandato – scrive il senatore forzista in una nota –. La Raggi vive il dissenso degli elettori mostrandosi incurante delle critiche legittime per la manifesta incapacità di gestire il Comune. Malgrado un apparente sostegno di un sodale grillino, come Alessandro Di Battista, il 68% dei cittadini dice no a una sua seconda candidatura. E il responso suona come un ulteriore segnale di dissenso che manifesta la contrarietà di Roma alla gestione targata M5S”.

“La Sindaca ha bloccato le stazioni ed è arrivata lei al capolinea di un’avventura i cui costi graveranno sulle famiglie romane. Il fallimento capitolino è la rappresentazione dell’implosione grillina che, oltre a mandare a fuoco gli autobus per il trasporto pubblico, ha incendiato gli animi creando una tensione sociale, oltre i limiti. La Raggi è stata già bocciata dai cittadini: lo dicono gli studi, lo confermano i sondaggi lo dimostra il dissenso ormai aperto in tutti i quartieri e Municipi di Roma. La Sindaca più che pensare a una prossima ricandidatura, rassegni le dimissioni”, conclude Gasparri.

Commenti
    Tags:
    elezioni romaelezioni roma 2021maurizio gasparriraggiraggi bisvirginia raggisondaggio raggielezioni roma sondaggio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.