A- A+
Roma
Emergenza freddo, gaffe della Di Pillo: manda i senzatetto dall'estetista

Emergenza freddo, gaffe della presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo. L'esponente del Movimento 5 Stelle sbaglia il “tag” su Facebook e manda i senzatetto in un centro estetico di Prato.

 

La De Pillo nel post aveva dato disposizione di aprire la struttura di Piazza Capelvenere, ad Acilia, per far riparare dal gelo della notte i senzatetto. Il presidente del X Municipio ha però “taggato” il salone di bellezza “Capelvenere” di Prato e non la piazza interessata.

Immediata la risposta del centro estetico: “Gentilmente, se può rimuovere il tag... Ci deve essere stato un grossolano errore, ha menzionato la pagina dei nostri salone di bellezza, di Prato (Toscan). Grazie!!! Il massimo che possiamo garantire è un look mozzafiato!”.

Post Di Pillo emergenza freddo gaffe

Commenti
    Tags:
    emergenza freddogaffedi pillomovimento 5 stellesenzatettoestetistax municipioostiaaciliatagpostfacebook







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.