A- A+
Roma
Emergenza rifiuti a Roma, i cestini “alternativi” sulle spiagge romane
I cestini "alternativi"

Emergenza rifiuti a Roma: sulle spiagge romane compaiono dei cestini alternativi. Sacchi neri appesi alle recinzioni, alla mercé di uccelli e di altri animali.

A segnalare la cosa il vicepresidente dell'Assemblea Capitolina, nonché responsabile dei 5 Stelle per il Centro Italia, Paolo Ferrara. “I pochi cestini sulle spiagge di Roma sono tutti stracolmi? - dice Ferrara - nessun problema, l’amministrazione Pd ve ne fa mettere altri: eccoli qui! Elegantissimi sacchi neri, messi su alla bell’e meglio, con tanto di piccione già pronto a rovistarci dentro. I più pedanti diranno: “Ma noi vogliamo fare la differenziata, e poi sono anni che i sacchi neri non si usano più”. Ma che ne sapete voi, che avete votato Raggi? Martedì prossimo, quando ci sarà il Consiglio straordinario che abbiamo richiesto, mi congratulerò di persona con Gualtieri e i suoi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alternativicestiniemergenzarifiutiromaromanespiagge






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.