A- A+
Roma
Ermal Meta da Sanremo a Roma. Giovedì 5 luglio il live evento al Foro Italico

Grande scenografia, canzoni inedite e "classici" della nuova musica d'autore. Il vincitore di Sanremo Ermal Meta sbarca a Roma per un live evento al Centrale Live del Foro Italico.

 

 

Ermal Meta ha debuttato al primo posto della classifica di vendita con il suo nuovo album "Non abbiamo armi", certificato con il Disco d'oro per il singolo "Non mi avete fatto niente", cantato in coppia con Fabrizio Moro al Festival di Sanremo. "Non abbiamo armi", 3° album da solista, è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che Meta si prepara a condividere giovedì 5 luglio con il grande pubblico romano.
 

Tags:
ermal metasanremoromaconcertoforo italicolivefabrizio moro







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.