A- A+
Roma
Escrementi di topo e farmaci scaduti: chiuso minimarket dell’orrore

Escrementi di topo per terre e cibo e farmaci scaduti in vendita. Chiuso dopo controlli il minimarket dell'orrore di piazza Vittorio, zona Esquilino.

 

Il controllo degli agenti del commissariato di zona, diretto da Giuseppe Moschitta, ha coinvolto uno dei tanti esercizi commerciali nel settore alimentare del tutto fuori controllo, considerato che per molti piccoli esercizi igiene e conservazione del cibo sono evidentemente un optional. Ma la Asl di zona promette tempi duri per chi fa fatica a rispettare il consumatore: l'attività di bonifica avviata dagli agenti a difesa della buona tavola dei romani si protrarrà ad oltranza, costringendo chi non merita a ritirarsi dal mercato; i prodotti sequestrati verranno immediatamente distrutti, così come è avvenuto lo scorso 25 settembre, con cibo medicinali e farmaci tenuti senza autorizzazione. Per i tre titoloari, di nazionalità bengalese sono scattate le manette e la sospensione dell'attività, nonché sanzioni nel complesso superiori a 6mila euro.

La ciliegina sulla torta della giornata di controllo è stata l'arresto in flagrante di un ventenne originario del Gambia, che arrotondava i proventi delle vendite alimentari con il commercio di marjuana.

Commenti
    Tags:
    escrementi topofarmaci scaduticibominimarketbangladeshaslromaesqulinopiazza vittorio




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rabbia da lockdown, notte di guerriglia a Roma. “Esplode" piazza del Popolo

    Rabbia da lockdown, notte di guerriglia a Roma. “Esplode" piazza del Popolo

    i più visti
    i blog di affari
    Cinema. Terra di Siena Film Festival 2020. Le interviste di Alessandra Basile
    Redazione Trendiest News
    Il sonnellino della Ragione genera lockdown
    di Maurizio De Caro
    Nuove restrizioni? 10, 100, 1000 Napoli!
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.