A- A+
Roma
Esecuzione al Quadraro: convalidato l'arresto dell'altro presunto killer

Il gip di Civitavecchia ha convalidato l'arresto di Danilo Rondoni, l'altro uomo considerato responsabile dell'omicidio del meccanico Andrea Fiore, avvenuto il 27 marzo al Quadraro.

Rondoni, 43 anni, è stato fermato il primo aprile ad Aranova, frazione del comune di Fiumicino. L'uomo è accusato di aver ucciso, insieme a Daniele Viti, già arrestato, Andra Fiore. L'omicidio è stato commesso sulla porta del suo appartamento, in una casa cantoniera di via dei Pisoni. Secondo quanto ricostruito finora dalla Squadra Mobile, che sta conducendo le indagini coordinata dalla Dda di Roma, sarebbe stato Rondoni, tra i due, a sparare contro Fiore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestoconvalidatoesecuzionekillerpresuntoquadraro






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.