Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Esecuzione in strada. Ucciso a colpi di pistola

Esecuzione in strada. Ucciso a colpi di pistola

La vittima è un uomo di 37 anni di Cisterna titolare di un banco frutta. Secondo i primi accertamenti sarebbe attirato in una trappola. A sparare due persone a bordo di una motocicletta grigia

Omicidio in strada nei pressi di Velletri intorno alle 11.30. Un uomo di 37 anni, Federico di Meo, titolare di un banco di frutta con alcuni precedenti penali, è stato raggiunto da tre colpi di pistola nei pressi del chilometro 48 dell’Appia. Cinque i colpi complessivamente esplosi. L’omicidio è avvenuto davanti ad un supermercato Conad.
La vittima è di Cisterna e secondo i primi accertamenti è stata attirata in una trappola. Era in casa, in località Le Castella a Cisterna, quando ha ricevuto una telefonata secondo la quale c’era un ufficiale giudiziario in casa del padre. Di Meo era senza automobile e ha chiesto a una donna che stava facendo le pulizia in casa sua di prestaglierla. La casa del padre non è molto distante dalla sua e durante il tragitto, quando era praticamente arrivato, è stato affiancato da due persone a bordo di una motocicletta grigia e fatto scendere dal veicolo. Quindi gli spari e la fuga dei due centauri. Ad allertare la polizia il personale del supermercato, che inizialmente pensava si fosse trattato di un incidente stradale. Indagini a tutto campo da parte del personale del commissariato di polizia di Velletri, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica.