A- A+
Roma
Esplode villetta alle porte di Roma: due morti nel crollo. Ferita una donna

L'espolosione, poi le fiamme e il crollo. Dramma a Frascati, alle porte di Roma, dove nell'esplosione di una villetta a due piani hanno perso la vita padre e figlio, rispettivamente di 51 e 21 anni.

 

Coinvolta e ferita nel crollo una 47enne, moglie e madre delle vittime, che non sarebbe in gravi condizioni, ed è stata soccorsa nella notte tra domenica e lunedì dal 118. Un altro figlio, di 17 anni, non sarebbe stato in casa al momento dell'esplosione. "Dai primi accertamenti effettuati dai nostri tecnici, gli impianti di competenza della società, posizionati lungo il muro di cinta della villetta e quindi in luogo esterno, sono risultati integri", sottolinea un portavoce di Italgas in merito all'esplosione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crolloespolosionefrascatigasincendioromavilletta






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.