A- A+
Roma
Esplosione distributore, via i resti dell'autocisterna. Chiusi 2 km di Salaria

Esplosione distributore su via Salaria: saranno rimossi giovedì 10 gennaio i resti dell'autocisterna esplosa il 5 dicembre scorso nell'incidente avvenuto nell'area di servizio Ip di Borgo Quinzio (Rieti). Per l'occasione, chiusura di 2 km della SS4.

 

Lo scoppio causò la morte di due persone e il ferimento di altre 23.

Per consentire ai Vigili del fuoco di compiere le operazioni in sicurezza, ha fatto sapere oggi la Prefettura di Rieti che la consolare sarà chiusa al traffico dal km 37+900 (bivio per Borgo Santa Maria di Montelibretti-Roma) al km 40+200 (bivio di Borgo Quinzio per Fara Sabina-Rieti), in entrambe le direzioni di marcia, dalle 9 fino al termine dei lavori di rimozione.

Il traffico veicolare leggero sarà deviato sulla vecchia Salaria che attraversa Borgo Santa Maria e Borgo Quinzio mentre quello pesante sarà accodato lungo la Salaria, oltre i punti di chiusura, con temporanee aperture al transito.

Commenti
    Tags:
    esplosionedistributoreautocisternarietiborgo quinziosalariachiusura stradavigili del fuocorimozione







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.