A- A+
Roma
Esports mania, Tim e Figc scendono in campo: è caccia ai campioni di Fifa20

Esports mania, Tim e la Figc continuano il loro percorso di avvicinamento al mondo dei videogiochi competitivi. A febbraio infatti prenderanno il via le selezioni su PlayStation 4 e Xbox One per la formazione della eNazionale TimVision di Fifa20 che si concluderanno entro la fine di marzo 2020.

 

Al termine del torneo di qualificazione, per ciascuna delle due piattaforme, saranno selezionati i 16 migliori giocatori che accederanno direttamente alle finali in programma presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. I due vincitori delle finali di Coverciano - uno per PlayStation 4 e uno per Xbox One -, formeranno la eNazionale TIMVISION di FIFA20 e avranno l’onore di difendere, dal 22 al 24 maggio prossimo, la maglia azzurra in occasione della eNations Cup.

Per partecipare alla competizione è possibile registrarsi al link: https://enazionale.figc.it/fifa.

TimVision è la casa dello sport di tutti gli italiani ed è tra i principali aggregatori di contenuti digitali, accessibili anche in mobilità. Oltre a soddisfare la passione del pubblico rendendo disponibili i più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali, TimVision propone alle famiglie un intrattenimento coinvolgente con serie tv, film, news, documentari e contenuti per bambini anche in esclusiva.

Commenti
    Tags:
    esportstimtimvisionfigcesports fifafifafifa20ps4xboxplay station







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.