A- A+
Roma
Evade dai domiciliari, prende un taxi ma incrocia i carabinieri: riarrestato

Evade dagli arresti domiciliari, prende un taxi ma incrocia una “gazzella” dei carabinieri e si accovaccia sul sedile per non essere visto. I militari notano la “scenetta” e fermano l'uomo: scattano, di nuovo, le manette.

 

È così che un cittadino del Marocco di 40 anni, con precedenti e attualmente agli arresti domiciliari, è stato riarrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di evasione. L’uomo, nella tarda serata di martedì, ha deciso di violare la misura restrittiva cui era sottoposto dallo scorso mese di febbraio per reati in materia di stupefacenti, salendo a bordo di un taxi che, per sua sfortuna, ha incrociato lungo via Prenestina una “gazzella” dei Carabinieri.

Alla vista della pattuglia, il 40enne si è immediatamente sdraiato sul sedile posteriore dell’auto di piazza, “scenetta” notata dai militari che, a quel punto, hanno deciso di fare inversione di marcia e seguire l’auto col sospettato a bordo.

Arrivati nei pressi dell’abitazione del cittadino marocchino, i Carabinieri hanno fatto scattare il controllo in banca dati, da cui è emerso il provvedimento a suo carico e, soprattutto, l’assenza di qualsiasi forma di autorizzazione a lasciare il proprio domicilio.

A nulla sono valse le vaghe giustificazioni fornite dal 40enne, che è stato nuovamente arrestato, questa volta con l’accusa di evasione.

Loading...
Commenti
    Tags:
    arresti domiciliarievasionetaxicarabinierimarocchinoriarrestato




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma 2021, la periferia saluta il Pd: la Lega è già in campagna elettorale

    Roma 2021, la periferia saluta il Pd: la Lega è già in campagna elettorale

    i più visti
    i blog di affari
    Riapre la discoteca del Just Cavalli Milano, meeting point deluxe
    Paolo Brambilla - Trendiest
    AUTOSTRADE E LA TRAPPOLA SEMANTICA
    Bepi Pezzulli
    Divani & Divani by Natuzzi fa sempre la differenza per innovazione tecnologica
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.