A- A+
Roma
Evade dai domiciliari e trova i carabinieri sul portone di casa: riarrestata

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato una donna romana di 55 anni con l’accusa di evasione.La donna, che doveva rimanere in casa perché sottoposta agli arresti domiciliari per reati pregressi, è stata notata dai militari nei pressi del portone del suo condominio di via Locorotondo.

Alla vista della “gazzella”, la 55enne ha accelerato il passo e, tentando di passare inosservata, è rientrata furtivamente all’interno dello stabile, ma i Carabinieri sono intervenuti e l’hanno bloccata sul pianerottolo, mentre aspettava l’ascensore. 

Dopo aver accertato che la donna era sprovvista di alcuna autorizzazione per lasciare la sua abitazione, i Carabinieri l’hanno arrestata e posta nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    arresti domiciliarievasionecarabinieri







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.