A- A+
Roma
Expo 2030, affondo di Gualtieri: “Riad ha i soldi ma Roma rispetta i diritti"

Expo 2030, il sindaco Gualtieri lancia l'affondo: “Di sicuro Riad ha molti soldi da spendere. Noi però abbiamo una caratteristica di cui vado molto orgoglioso: Roma è una città inclusiva, democratica e rispetta i diritti di tutti”.

“Qualsiasi classifica - rincara il sindaco - alla libertà di stampa alla comunità Lgbt, dove lì è un crimine, dimostrano che c'è una differenza enorme”. Così il Roberto Gualtieri, intervenendo in radio su Rtl 102.5.

“Il nostro progetto è straordinario”

“Di sicuro la Capitale saudita ha molti soldi da spendere. Noi però abbiamo la bellezza di un progetto straordinario, che è stato riconosciuto come il migliore, anche se poi voteranno gli ambasciatori di diversi Paesi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affondodirittidiritti umaniexpo 2030gualtieririadromasoldi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.