A- A+
Roma
Fabrizio Santori aggredito, arriva la smentita: "Bugiardo e calugnatore”

Minacce e insulti a Fabrizio Santori, Marcello Zuinisi, legale rappresentante dell'Associazione Nazione Rom, smentisce attraverso una nota ufficiale quanto dichiarato dall'esponente capitolino della Lega.

 

Sul botta e risposta  a distanza tra i due, Zuinisi smentisce quanto affermato da Santori, calssifcando le dichiarazioni come  "Assolutamente false e prive di fondamento". Questo il comunicato ufficiale del legale rappresentante dell'Associazione Nazione Rom:

"Fabrizio Sartori ha denunciato di essere stato minacciato dalla mia persone: anche questa notizia è priva di ogni fondamento. Ho telefonato dall' utenza telefonica pubblica di ANR n. +39 3281962409 all'utenza telefonica pubblica di Fabrizio Sartori +39 3397360574 invitandolo a non strumentalizzare più la vita dei bambini rom e non rom ed assumersi le responsabilità di pubblico amministratore.

Sono stati inoltre inviati due sms che riproduco testualmente. Il primo è stato inviato alle ore 19.12 del 5 agosto 2018. In esso di legge: 'Fabrizio Sartori le suore non hanno offerto nessuna ospitalità alle famiglie rom sgomberate dal Camping River. Chiamale tel 0633611241. Falla finita di diffondere falsità. Vai al mare con Salvini e fatti un bagno'. Il secondo è stato inviato in data odierna alle ore 12.36. In esso si legge: 'denunciate le bugie di Fabrizio Sartori noi con Salvini 'il Giornale' sui Rom del Camping River'.

Entrambi gli sms verranno portati, tramite i Carabinieri, alla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Roma, dove Fabrizio Sartori verrà denunciato per calunnia, procurato allarme con l'aggravante dell'odio etnico".

Tags:
fabrizio santoriaggressioneinsultiminaccesmentitanazione romroma




Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

i più visti
i blog di affari
Si metta in lockdown chi ha paura e può vivere senza lavorare
Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.