A- A+
Roma
Falso dentista cinese alla Marranella: zero autorizzazioni e strumenti sporchi

Dentista made in China in via della Marranella, la polizia scopre lo studio degli orrori dentro un appartamento: postazione in disordine ed attrezzatura sporca. Nei guai un cinese di 34 anni: esercizio abusivo della professione.

 

La scoperta è avvenuta venerdì 4 ottobre da parte degli agenti del commissariato Esquilino che durante alcuni servizi di controllo del territorio hanno notato, in diversi punti delle vie del quartiere, affissi in maniera casuale, adesivi raffiguranti una donna sorridente che riceve cure dentarie con anche scritti numeri di telefono accompagnati da alcuni ideogrammi in lingua cinese. I poliziotti sono riusciti a risalire all’indirizzo dello studio dentistico pubblicizzato, situato in via della Marranella e, una volta lì, si sono abilmente appostati per individuarne l’esatta ubicazione.

Scoprendo che non si trattava di uno studio bensì di una normale abitazione, con un espediente, si sono fatti aprire la porta d’ingresso ed hanno constatato che un uomo di nazionalità cinese, D.C. di 34 anni, aveva allestito un vero e proprio studio dentistico all’interno dell’appartamento, in evidente disordine e molto carente dal punto di vista igienico-sanitario.

A seguito di una perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una poltrona simile a quella utilizzata dai dentisti, una siringa in acciaio con anello finale, punte da trapano, strumenti monouso, protesi dentarie, numerosi medicinali con scritta cinese, biancheria sporca ed altri strumenti tipici del mestiere.

L’uomo, sprovvisto sia delle autorizzazioni per svolgere la professione e che del titolo di studio, è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia e deferito dall’Autorità Giudiziaria per il reato di esercizio abusivo della professione.

Commenti
    Tags:
    falso dentistadentistadentista cinesestudio dentistico abusivoesercizio abusivo della professionevia della marranellamarranella







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.