A- A+
Roma
Fase 2: effetti sull'economia del settore crocieristico. Il talk con Margiotta

Fase 2, l'Italia riapre e il Salotto Fiorentini 21, il digital talk socio-economico, nella puntata di oggi 4 aprile tratterà l’analisi del contesto e del Lockdown finanziario, in seguito al blocco totale delle attività dei mesi scorsi a causa della Pandemia Covid-19 e di come tutto ciò si ripercuoterà nell’economia delle Aziende dei trasporti e del settore Crocieristico Internazionale. 

Ospiti di oggi,  Carlo Buttaroni, sociologo-presidente Istituto di Ricerca Tecnè; Salvatore Margiotta, sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 

Con loro  Giuseppe Spadafora, vicepresidente nazionale Unimprese; Riccardo Lucherini, presidente Associazione Bus Turistici Campania 2020; Agostino Verdoliva, CEO ItaloAmericano; Stefano Colonna, manager società Amatrice di Orlando (USA). Modera il commercialista Daniele D’Ambrosio.

Segui l'evento anche sulla pagina FB

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agostino verdolivacarlo buttaronicrocieredaniele d’ambrosiofase 2giuseppe spadaforanauticariccardo lucherinisalotto fiorentini 21salvatore margiottastefano colonnatrasporti






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.