A- A+
Roma
Fase 2: effetti sull'economia del settore crocieristico. Il talk con Margiotta

Fase 2, l'Italia riapre e il Salotto Fiorentini 21, il digital talk socio-economico, nella puntata di oggi 4 aprile tratterà l’analisi del contesto e del Lockdown finanziario, in seguito al blocco totale delle attività dei mesi scorsi a causa della Pandemia Covid-19 e di come tutto ciò si ripercuoterà nell’economia delle Aziende dei trasporti e del settore Crocieristico Internazionale. 

Ospiti di oggi,  Carlo Buttaroni, sociologo-presidente Istituto di Ricerca Tecnè; Salvatore Margiotta, sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 

Con loro  Giuseppe Spadafora, vicepresidente nazionale Unimprese; Riccardo Lucherini, presidente Associazione Bus Turistici Campania 2020; Agostino Verdoliva, CEO ItaloAmericano; Stefano Colonna, manager società Amatrice di Orlando (USA). Modera il commercialista Daniele D’Ambrosio.

Segui l'evento anche sulla pagina FB

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fase 2salotto fiorentini 21carlo buttaronisalvatore margiottagiuseppe spadaforariccardo lucheriniagostino verdolivastefano colonnadaniele d’ambrosiotrasporticrocierenautica



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”
    Cgil comica, difende il lavoro ma accetta l'infame tessera verde
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.