A- A+
Roma
Fast & Furious torna a Roma, con 007 e Supercar: il 27 maggio a Valle Aurelia
Una delle auto che saranno esposte

Fast & Furious torna a Roma, insieme a 007 e Supercar: il 27 maggio al centro commerciale Aura, a Valle Aurelia si riunirà l'Italian Fast Car Club.

Si tratta del club nato nel 2016 nato da un gruppo di amici appassionati di macchine sportive tra le più rare sul mercato. Questo ed altro nel raduno Fast X. Il titolo dell'evento riprende il nome del fil “Fast X”, decimo capitolo della saga di Fast & Furious con alcune scene ambientate a Roma. L'evento sarà l'occasione per ammirare 20 macchine speciali: 20 veicoli sportivi da presentare in occasione dell'uscita del film. Gli appassionati di queste macchine e della saga potranno ammirarle gratuitamente. L'evento è supportato dalla Universal Pictures, casa produttrice della saga di Fast & Furious.

Le altre auto esposte: 007 e Kitt

Tra le auto ci sarà anche una riproduzione dell'Aston Martin 007 Tribute Edition, la macchina dell'agente segreto James Bond, alias 007. E per gli amanti delle serie degli anni 80, ci sarà anche una riproduzione di Kitt, la fantascientifica macchina parlante della serie tv Supercar.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
007fast & furiousmaggioromasupercarvalle aurelia






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.