A- A+
Roma
Favino superstar: dopo “Il traditore”, a Roma gira l'ultimo film di Muccino

Pierfrancesco Favino vera superstar del momento: dopo il successo con “Il traditore” di Bellocchio dove interpreta il pentito Buscetta, sarà il protagonista del nuovo film di Gabriele Muccino “I migliori anni”. Le riprese a Roma con Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.

 

Al via a Roma le riprese di “I migliori anni”, il nuovo film di Gabriele Muccino che torna dietro la macchina da presa dopo a “A casa tutti bene”. Protagonisti della pellicola Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria. Fanno parte del cast anche Nicoletta Romanoff e Emma Marrone. Sceneggiato da Gabriele Muccino insieme a Paolo Costella è una produzione Lotus Production, una società di Leone Film Group con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment. Prodotto da Marco Belardi, il film uscirà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020 distribuito da 01 Distribution. La colonna sonora del film sarà di Nicola Piovani.

“I migliori anni” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell'arco di quarant'anni, dal 1980 a oggi, dall'adolescenza all'età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l'intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l'Italia e gli italiani. Le riprese del film si svolgeranno a Roma per nove settimane.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pierfrancesco favinofavinoil traditorebuscettaromaripresemuccinoi migliori annifilmcinemakim rossi stuartmicaela ramazzotticlaudio santamaria



    Ecopass a Roma: la rivolta contro la tassa auto parte da Tor Bella Monaca

    Ecopass a Roma: la rivolta contro la tassa auto parte da Tor Bella Monaca

    i più visti
    i blog di affari
    I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia
    Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.