A- A+
Roma
Festa con alcool e droga: arriva la polizia, fuggono gettandosi dalla finestra

Roma, in trasferta nella capitale per festeggiare il compleanno, affittano un appartamento presso un B&B. e all’arrivo della volante si lanciano dalla finestra.

Da Pescara a Roma per festeggiare il compleanno di uno di loro. Non curanti delle vigenti normative antiCovid, 4 ragazzi, per festeggiare il compleanno di uno di loro, tramite un noto motore di ricerca, hanno affittato un appartamento nella capitale, presso un B&B.

I forti schiamazzi e la musica ad alto volume però hanno fatto scattare la chiamata al 112 NUE. Gli agenti della Polizia di Stato del I° Distretto della Polizia di Stato Trevi Campo Marzio, diretto da Fabio Abis, giunti poco dopo nel luogo indicato, hanno appurato la veridicità della segnalazione e, non riuscendo a farsi aprire la porta della struttura, si sono accorti che gli occupanti stavano scappando lanciandosi dalla finestra posta al primo piano dello stabile.

Dopo un breve inseguimento però, i 4 fuggitivi, sono stati bloccati malgrado le loro intemperanze ed il loro atteggiamento aggressivo al fine di sfuggire al controllo ed alla identificazione. Ulteriori accertamenti presso l’appartamento affittato hanno permesso di rinvenire, oltre a bevande alcoliche anche della sostanza stupefacente e di identificare altri 2 giovani.

Negli uffici del I° Distretto, ultimati gli accertamenti, per i 4 ‘fuggitivi’ è scattata la denuncia in stato di libertà e per tutti, la conseguente sanzione amministrativa per la violazione alle norme di contenimento della pandemia Covid-19.

Commenti
    Tags:
    festanorme covidcompleanno zona rossastudenti pescara







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.