A- A+
Roma
Festa della Repubblica, tiratori scelti alla parata. Stop alle macchine

Servizi di sicurezza già in atto, in attesa della parata del 2 giugno. Unità cinofile, artificieri e tiratori scelti presidieranno il festeggiamento del 71esimo anniversario della Repubblica.

 

Varchi di sicurezza attrezzati con metal detector consentiranno alle autorità di controllare turisti e cittadini. Le vie del centro storico verranno riservate esclusivamente al traffico pedonale.
A dare il via alle cerimonie sarà la deposizione della corona d’alloro all'Altare della Patria alle 9.15. Meno di un'ora dopo, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le più alte cariche dello Stato assisteranno alla parata che sfilerà su via dei Fori Imperiali.
Le stazioni della metropolitana Colosseo e Circo Massimo rimarranno chiuse per tutta la durata delle celebrazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2 giugnofesta della repubblicaparatasicurezza






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.