A- A+
Roma
Festa dell'Epifania, cortei ed eventi per la città: il piano-bus del weekend

Corse, eventi e cortei, Roma festeggia l'Epifania e il centro storico rischia la paralisi. Per il weekend del 6 gennaio entra in vigore un piano bus apposito, con deviazioni o brevi stop in programma.

 

Già dalla mattina del 6, ore 10, è atteso il corteo storico "Viva la Befana", che da largo Giovanni XXIII attraverserà via della Conciliazione e arriverà a piazza San Pietro.

A Cinecittà, dalle 9.30, si svolgerà poi la corsa podistica "Corri per la befana", con partenza e arrivo in via Lemonia e percorso lungo circonvallazione Tuscolana, via Tuscolana, via delle Capannelle, via Appia nuova e viale Appio Claudio. Fino al termine della manifestazione deviate le linee di bus. Pedonalizzate dalle 8 alle 19 via delle Cave di Pietralata e largo Beltramelli, tra via Galantara e via Cupra, con deviazione delle linee di bus.

Infine domenica, dalle 15 alle 19, un corteo sfilerà da piazza Asti a via Acca Larenzia percorrendo via Evandro. Anche in questo caso sono previste deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Tags:
epifaniabuseventiromabefana







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.